prenditi cura dei tuoi CLIENTI

prima che qualcun'altro

lo faccia al posto tuo

CRM: conosci, gestisci e fidelizza i tuoi clienti... il punto di forza della tua attività

CRM per PMI

Qual è la vera forza di qualsiasi azienda oggi?

IL SUO PORTAFOGLIO CLIENTI.

Portafoglio clienti costruito in anni di attività e che rappresenta un valore ineguagliabile soprattutto in periodi dove, statistiche alla mano, acquisire un nuovo cliente comporta investimenti fino a 5 volte superiori rispetto a mantenerne uno già acquisito.

Le innovazioni tecnologiche ci permettono di automatizzare, velocizzare ed efficientare tutte le operazioni di comunicazione e fidelizzazione dei nostri clienti.

Questo comporta un miglioramento delle relazioni, e un naturale incremento del fatturato.

BANCA DATI

Raccogli i dati dei tuoi clienti e differenzia ognuno di loro in base ai paramenti che sono più importanti per la tua attività 

Es: date di compleanno, preferenza e frequenza di acquisto, interessi e prodotti preferiti, nucleo familiare, range di spesa, sensibilità alle novità o alle promozioni.

COMUNICAZIONE

Continuare a stare in contatto con i propri clienti permette di mantenere un legame solido nel loro percepito.

Es: novità, promozioni, aggiornamenti, coupon, eventi particolari, o semplicemente messaggi di auguri per feste ricorrenti o personali.

SERVIZI

Se non offri nuovi servizi o soluzioni, i clienti dovranno cercarli altrove. E un cliente che guarda altrove è un potenziale cliente perso.

Es: prenotazioni e pagamenti online,aree riservate, condivisione di documenti, servizi di avviso e alert automatizzati, shop online.

FIDELIZZAZIONE

Nel tempo, la tua attività è sicuramente soggetta a diverse modifiche. Ma un cliente contento ti segue ovunque.

Es: cambio sede, nuovi servizi o prodotti inseriti a catalogo, variazione di dati sensibili come numero di telefono o email di contatto.

TUTTO IN UN UNICO STRUMENTO

Un'unica piattaforma, semplice, fruibile ovunque e pensata per permetterti di ottenere i massimi risultati con il minimo sforzo

Agenda online

Targetizzazione

Direct Marketing

Con l'agenda elettronica puoi gestire gli appuntamenti in qualsiasi momento della giornata e da qualsiasi dispositivo.

I tuoi clienti possono prenotare un incontro da tutti i tuoi touch point digitali.

Per un professionista poter condividere un documento, di qualsiasi dimensione, è indispensabile.

Con il giusto CRM ogni cliente avrà a disposizione la sua area dedicata dove trovare tutto ciò che gli serve.

Una volta targettizzati i clienti, il CRM ci permette di tenerli informati con novità e promozioni.

Quanto è importante far sentire speciale ogni cliente?

App dedicata

Pagamenti

Monitoraggio

Il CRM è uno strumento importante per ogni attività ma solo se è semplice e veloce da usare.

Ecco perché è fondamentale avere una App che su ogni dispositivo permette la gestione diretta di questo strumento.

Se è vero che ancora non tutti si fidano a effettuare delle transazioni online, è altrettanto vero che chi è uso a questo servizio non ne può più fare a meno.

E' comodo, sicuro e affidabile, sia per i clienti che per i gestori.

Mettere in campo diverse azioni per fidelizzare i propri clienti è un investimento in termini di tempo e risorse.

Poterne verificare i risultati è la base per crescere e migliorare. 

CRM

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